Uomini e Donne, insulti ai figli di Alessia Cammarota: l’ex corteggiatrice replica così

Alessia Cammarota

L’ex corteggiatrice Alessia Cammarota ha replicato alle accuse e ai commenti negativi che alcuni hater avevano fatto contro i suoi figli

Commenti carico d’odio e sentimenti negativi quelli rivolti ai figli di Alessia Cammarota ex volto di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha asfaltato gli haters in questo modo.

Alessia Cammarota, i figli nel mirino degli haters

Alessia Cammarota grazie ad Uomini e Donne sui social gode di una buona popolarità. Purtroppo, non tutti gli utenti sono civili e provano sentimenti positivi sempre. Spesso e volentieri qualcuno si è divertito ad insultare i suoi figli. Agli insulti ricevuti, tuttavia, l’ex corteggiatrice ha deciso di rispondere a tono.

Prima di rispondere però la Cammarota ha preferito mostrare ai fan i messaggi che tanto l’hanno fatta arrabbiare e, per farlo, ha usato le storie di Instagram. Una volta per tutti a voluto mettere a tacere gli haters.

La risposta alle critiche

Agli screenshot, poi, è seguito un video di Alessia Cammarota ha replicato infastidita:

“Vi volevo dire che è inutile che dite che i nostri figli sono brutti perché loro sono bellissimi”.

Il messaggio è poi accompagnato da un messaggio molto chiaro:

“Ogni scarrafone è bello a mamma sua”

Aldo Palmieri ha preferito prenderla con ironia sostenendo che i suoi figli:

“Hanno preso dal papà”.

In ogni caso per i due ex volti di Uomini e donne sembra che le cose vadano meglio. Dopo una crisi passeggera, i due han deciso di allargare la famiglia con un secondo figlio che li ha uniti ancora di più.