Kate Middleton ‘scappa’ da William: ecco il motivo dei suoi viaggi segreti

Kate Middleton

Nelle ultime ore è emerso una notizia clamorosa che riguarda una delle donne più influenti del Regno Unito. Stiamo parlando della Duchessa del Cambridge Kate Middleton. Nonostante la moglie del Principe William sia in costante esposizione mediatica, in tutti questi anni è riuscita perfettamente a mantenere un grande segreto. Almeno fino a qualche giorno fa, ovvero quando uno dei suoi migliori amici ha deciso di spifferare tutto.

Un compagno di università della Middleton svela un segreto della Duchessa inglese

Uno dei compagni universitari di Kate Middleton ha svelato un particolare inaspettato che riguarda la moglie del Principe William. Come ha riportato il quotidiano nazionale ‘Il Messaggero’, quando la Duchessa era ancora una studentessa, decise di scappare dal Regno Unito.

Si è trattato di un vero e proprio viaggio nel quale Kate Middleton ha deciso di scoprire la sua vera identità. Stando a quanto scritto dal giornale, quello non fu l’unico viaggio solitario della ragazza.

Kate Middleton e i viaggi in solitario senza William

A quanto pare la Duchessa del Cambridge Kate Middleton ha continuato a fuggire dal Regno Unito anche dopo essersi fidanzata con il Principe William. Sembra che prima del fidanzamento ufficiale la ragazza ha fatto un altro lungo viaggio da sola. A differenza della prima volta che si è recata nella bellissima Firenze, questa volta la sua destinazione è stata l’Irlanda. Intanto Kate e William stanno vivendo serenamente la loro vita insieme ai tre figli. Qualche giorno fa, inoltre, era stata diffusa una notizia che riguarda una cicatrice che  Kate Middleton ha sul capo. Notizia che aveva fatto preoccupare tutti.