Home Spettacolo Il figlio di Alberto Angela, Edoardo, fa strage di cuori sui social – FOTO

Il figlio di Alberto Angela, Edoardo, fa strage di cuori sui social – FOTO

0
Il figlio di Alberto Angela, Edoardo, fa strage di cuori sui social – FOTO

Il sangue non è acqua. Alberto Angelo è da sempre considerato un bell’uomo molto affascinante, ma il figlio? Sicuramente farà strage di cuori

I geni non mentono: Alberto Angela ha preso dal papà, così come i suoi figli han preso da lui. Il grande presentatore di Quark, ha dimostrato come la bellezza si tramandi nel codice genetico, basta guardare il figlio Edoardo Angela per restare senza parole.

Alberto Angela, il figlio fa strage di cuori sui social

Il figlio di Alberto Angela, classe 1999, è davvero un bel ragazzo. Lui si chiama Edoardo, proprio come il figlio di Gerry Scotti. Il nipotino del grande Piero Angela è davvero un bel ragazzo e ancora una volta testimonia il fatto che la bellezza sia di carattere genetico.

Faccia d’angelo e occhi azzurri, sicuramente come il suo papà non passerà indifferente alle luci dei riflettori. Sicuramente, con i maestri che si ritrova in famiglia, sarà anche un ragazzo dalla discreta cultura.

Lo scatto sui social

La rete, quando si è accorta di lui, è letteralmente impazzita. Sono tante le donne “pazze” per il suo papà, ma adesso quelle più giovani saranno sicuramente distratte dal figlio che è proprio un bel ragazzo. Sembra un modello d’oltreoceano.

Il celebre conduttore, che ha compiuto 56 anni lo scorso 8 aprile, ha altri due figli: Riccardo e Alessandro, entrambi molto belli e dal futuro decisamente promettente. Ma in fatto di bellezza è sicuramente Edoardo il figlio che sembra più promettente.