Uomini e Donne, il dramma di una ex tronista famosa

Anna Munafò ha rotto ad un passo dalle nozze

Il 2019 doveva essere un anno importante per Anna Munafò. L’ex tronista di Uomini e Donne, ancora seguitissima dal pubblico televisivo, infatti aveva programmato di sposare Matteo Milioti, suo compagno da tempo, ma il matrimonio è ufficialmente saltato. E così l’ex finalista di Miss Italia 2005 (allora terminò seconda) ha raccontato a Uomini e Donne Magazine questa ennesima delusione d’amore dopo la storia con Emanuele Trimarchi.

Era tutto pronto, ma il matrimonio è saltato

Anna ha raccontato che credeva di aver trovato l’uomo giusto per mettere su famiglia, un desiderio coltivato da molto tempo perché il suo sogno è quello di indossare l’abito bianco. Invece tutto è sfumato come una bolla di sapone anche se non ha spiegato i motivi della rottura.

L’ex tronista di U&D ha semplicemente detto di avere scelto il 5 maggio perché era anche l’anniversario della morte dell’amatissima sorella Alba. In Sicilia però quel giorno, essendo domenica, non si celebrano matrimoni e così avevano anticipato al 4, convinti che non ci fossero problemi: “Invece il 4 maggio del prossimo anno – ha commentato amaramente – sarò libera”.

Di nuovo a Uomini e Donne? Anna Munafò ci spera

Una rottura inattesa che le ha anche procurato molto dolore. L’ex tronista ha passato intere giornate rinchiusa in casa solo per leggere i messaggi del suo ex, guardare le loro foto insieme, ma adesso che è passato un po’ di tempo sta meglio. E se la dovesse richiamare Maria De Filippi per sedersi ancora una volta sulla poltrona rossa?

“Non ho più l’età per fare la tronista, anche se andrei a sedermi di corsa se Maria mi richiamasse, forse ora come ora farei un reality per divertirmi, distrarmi, mettermi in gioco e magari incontrare finalmente il vero principe azzurro”.

Qualcuno raccoglierà il suo appello?