Il dramma di Sandra Milo: “A 85 anni senza soldi, costretta a lavorare…

Sandra Milo

L’attrice Sandra Milo racconta del difficile periodo che sta vivendo e che l’ha costretta ad 85 anni a ritornare a lavorare

Un periodo, quello per Sandra Milo, davvero molto difficile. L’attrice a 85 anni pare sia costretta, da necessità economiche, a tornare in televisione.

Sandra Milo, il dramma dell’attrice

Accade alle persone comuni, ma anche le star possono avere problemi di soldi. Sandra Milo è una di queste. L’attrice è stata un’icona del cinema internazionale e durante la prima puntata di Storie Italiane ha trovato il coraggio per parlare dei su problemi economici e alla sua necessità di lavorare nonostante i suoi 85 anni.

Non è la prima volta che la Milo ne parla, ma di certe davvero brutto ammettere che dopo tanti anni di un’incredibile carriera sotto i riflettori si è costretti a mettersi di nuovo in gioco dopo gli 80 anni.

La Milo e i problemi di soldi

Ai microfoni di Eleonora Daniele la popolare attrice ha sottolineato di lavorare ormai «da 73 anni» senza mai fermarsi un attimo, perchè purtroppo ha sempre bisogno di denaro. Il fatto è che l’attrice non pensa a mantenere solo se stessa, ma dà un aiuto anche ai figli, Azzurra e Ciro:

«due famiglie da mantenere. Azzurra vive con me e poi c’è Ciro, che ha una compagna e un figlio. Non possiedo niente».

Nell’intervista, l’attrice prova anche a lanciare un messaggio di speranza ai telespettatori, nonostante tutto:

«La felicità la raggiungi anche rendendo felici le altre persone».