Tiberio Timperi il commosso messaggio a Nadia Toffa

Nadia Toffa

Il gesto di Tiberio Timperi non è passato inosservato. Il messaggio a Nadia Toffa ha stupito tutti positivamente

Un messaggio quello a Nadia Toffa che non è passato inosservato. Tiberio Timperi però non poteva che farle un in bocca al lupo, dato l’interesse per la sua storia.

Tiberio Timperi, il gesto per Nadia Toffa

Tiberio Timperi ha dimostrato di essere un conduttore molto spontaneo. Nadia Toffa è una delle persone che appartengono a Mediaset, ma visto il tema trattato il conduttore ha voluto spendere due parole anche per lei.

Tiberio, durante la nuova puntata de La Vita in Diretta, il conduttore di Rai 1 ha deciso di affrontare una tematica molto delicata, che coinvolge soprattutto per le donne. In studio, con i due conduttori, c’era anche Rossana Banfi.

Il tumore, una tematica delicata

Rossana ha parlato del tumore contro cui si è trovata a combattere alcuni anni fa. La notizia della malattia fu data in diretta tv, tanto da lasciare tutti a bocca aperta. Parlarne con gli altri le ha permesso di metabolizzare la malattia e riuscire a renderla meno invincibile.

Tiberio, parlando di queste tematiche, non è riuscito a trattenere la commozione.Ha ringraziato sinceramente la sua ospite per aver deciso di raccontare il suo percorso e la sua malattia. Affrontando il discorso, Timperi ha colto l’occasione per mandare un abbraccio e un in bocca al lupo ad alcune donne del mondo dello spettacolo che si trovano nella stessa situazione in cui si è trovata la figlia di Lino Banfi.

Tra tutti i saluti, quello a Nadia Toffa ha lasciato senza parole tutti il pubblico in studio e a casa.  Ecco quali sono state le sue parole:

“Italia 1, Le Iene, Nadia Toffa… in bocca al lupo….”

Tiberio se ne è fregato e ha salutato Nadia senza alcun tipo di problema. Un gesto davvero molto apprezzato, sicuramente anche dalla Iena.