Laura Pausini offende il Ken umano con una battuta piccante

Laura Pausini

Laura Pusini con una frecciatina piccante offende mentre è in concerto in Ken uman: “Ken: “Sei grande, ma funziona tutto?”

Laura Pausini è un talento internazionale. Ai suoi concerti accorrono sempre tantissimi fan. I suoi concerti sono sempre sold out.

Il Ken Umano e la battutaccia i Laura Pausini

Tra i tantissimi fan di Laura Pausini, in uno dei suoi ultimi concerti, c’era anche il Ken umano. L’artista ha inscenato così una simpatica gag:

“Giustamente ognuno fa quello che gli pare, però, forse eri bello anche prima. No vabbe sei splendido”

Il Ken umano di tutta risposta le manda un mucchio di bacini.

La battuta poco elegante

Ma ad un certo punto la cantante si spinge un po’ oltre e finisce per lanciare una frecciatina all’ex concorrente del Gf Vip:

“Ma funziona tutto?. L’importante è il cuore bravo ti facciamo un applauso. L’importante è che ci sia il cuore. Grande”.

Una frecciatina simile non poteva passava passare inosservata nel web. Le parole di Laura sono diventate, infatti, subito virali.

Nessuno si aspettava una caduta di stile simile da una grande professionista come lei. Tra l’altro rivolgere delle parole così poco carine per chi ha speso dei soldi per venire a vedere un concerto tuo. Insomma, la polemica non è mancata ad arrivare.

Laura Pausini la polemica sul web

Sui social tantissimi i commenti negativi rivolti all’artista. Laura Pausini si giustificherà? Sicuramente l’avrà detto per scherzare, ma certe cose sarebbe meglio evitarle, soprattutto quando di mezzo ci sono personaggi pubblici.

Ken non avrà capito la frecciatina, ma quando qualcuno gliela avrà spiegata sicuramente si sarà sentito in imbarazzo. Laura è molto simpatica, ma deve cercare di controllare le sue parole e misurarle.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!