Asia Argento fuori da X Factor, il commento cattivo di Caterina Balivo diventa virale

Balivo Argento

Caterina Balivo non è stata molto carina nei confronti di Asia Argento. L’attrice è stata eliminata dalla giuria di X Factor dopo lo scandalo Bennett

Caterina Balivo non nutre simpatia per Asia Argento. Il fatto che lei non sia tra i suoi ospiti? Non è per lei una grande rinuncia. Ecco perchè.

Asia Argento, il commento seccato di Caterina Balivo

Non è stata per niente morbida Caterina Balivo con Asia Argento. In tanti, hanno saputo del fatto l’attrice è stata cacciata da X Factor e hanno riservato parole di sostegno per lei. C’è una gran parte di volti noti che pensa che l’atteggiamento verso l’attrice sia stato troppo duro. Sui social si chiede a gran voce il suo ritorno nel programma.

La puntata dove è apparsa e ha mostrato il suo dolore per la perdita del compagna, in diretta durante un’esibizione, ha colpito tantissimi telespettatori. La Balivo però non si è lasciata intenerire.

La presentatrice e il commento sulla cacciata di Asia Argento

Caterina Balivo non appartiene alla schiera dei sostenitori della figlia di Dario Argento. Dopo lo scandalo delle presunte molestie a Jimmy Bennett, sono in tanti quelli che le stanno provando a dare sostegno. Vieni da me, il nuovo format di Rai1, ha preso però una posizione nettamente opposta nei confronti dell’attrice. Parlando della Argento, la Balivo ha rivelato:

La Argento ospite? La lascio a Fabio Fazio. Le è stato fatto quello che lei avrebbe fatto. Ovvero: l’ eliminazione dal programma è quello che lei avrebbe chiesto per un’ altra. La storia è talmente assurda. Vorrei sapere che segno zodiacale è, perché le va tutto storto.

Intanto, son ben due le petizioni comparse oggi sul sito Change.org che chiedono di lasciare la Argento al suo posto. In effetti, fino a che il giudice non si pronuncerà contro di lei, Asia resta innocente. Sky però ha già prese le distanze dalla attrice.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!