Belén Rodríguez: “A dar da mangiare a Stefano ci penso io!”

Belén Rodríguez e Stefano De Martino sono sempre stati al centro di mille polemiche sin dai tempi dell’inizio della loro relazione, nata come un “tradimento” nei confronti della di lui ex, la rockstar Emma Marrone.

Ebbene, negli ultimi giorni, una semplice foto ha sollevato l’ennesimo polverone.

 

I fatti

Giovedì Stefano ha pubblicato su Instagram uno scatto che mostrava un panino, delle patatine e altri alimenti acquistati al Mc Donald’s. Nel giro di pochissimo, l’immagine ha raggiunto i quasi 15000 like e moltissimi commenti ma, com’era prevedibile, oltre ai messaggi scherzosi o a quelli che, bonariamente, esprimevano invidia per la forma fisica del ballerino, nonostante gli strappi alla regola, in tanti hanno usato la foto come pretesto per attaccare De Martino.

 

Belén non ci sta

Nel leggere il commento di un ragazzo che ha accusato il marito di essere un “Morto di fame”, Belen evidentemente non ci ha visto più, e ha pensato di intervenire in prima persona, scrivendo:

Non ti preoccupare, che a dargli da mangiare ci penso io. Cretino!!!!

 

Il mondo di Belén al centro delle critiche

Non è la prima volta che coloro che ruotano attorno alla vita della bella showgirl argentina vengano accusati di vivere alle sue spalle. Qualche tempo fa, l’ex tronista pugliese Francesco Monte è stato pesantemente criticato per non aver preso parte a “Uomini e donne e poi” e, tra i messaggi, alcune persone lo hanno accusato di vivere da mantenuto insieme alla fidanzata Cecilia, sorella minore di Belén.

Anche le tante foto del piccolo Santiago pubblicate sui social network hanno generato diversi commenti negativi, a dimostrazione del fatto che, spesso, purtroppo la notorietà risulti un’arma a doppio taglio.

 

Meglio tacere?

C’è da prevedere che quest’ultimo intervento di Belén  forse avrà l’effetto contrario a quello voluto dalla ragazza. Innanzitutto Stefano ha tutti gli strumenti per rispondere da solo alle critiche e, poi, ha senso dire al mondo di avere la possibilità di sfamare il proprio marito? Più che una difesa, questo sembra un involontario scivolone. Senza dubbio vedere un proprio caro insultato gratuitamente senza motivo fa rabbia, ma a volte si farebbe meglio a incassare, lasciandosi scivolare addosso le cose.

 

Non c’è due senza tre

Nel frattempo, comunque, la Rodriguez sta per terminare le riprese del film “Non c’è due senza tre“, insieme agli attori Fabio Troiano, Tosca D’Aquino Dino Abbrescia e sui social manifesta la propria delusione per la sconfitta dell’Argentina ma anche la gioia per il fatto che, a breve, sarà raggiunta dai genitori. Che sia una buona occasione per mettere da parte questa bagarre mediatica?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!