Al Bano Carrisi, lo schiaffo a Romina Power: ‘Non è come prima, oggi odio e rancore…’

Al Bano e Romina

E mentre Romina Power si dice addirittura nauseata del gossip, Al Bano Carrisi nonostante dice di essere stufo continua a rilasciare interviste sulla sua vita privata. Negli ultimi tempi si è tornati a parlare spesso del loro rapporto e il Maestro in prima persona ha affrontato l’argomento al ‘Tempo delle Donne’, iniziativa della Triennale di Milano. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Al Bano Carrisi parla ancora una volta di Romina Power 

Al Bano Carrisi ha parlato nuovamente del suo rapporto con l’ex moglie Romina.

“Oggi con Romina siamo in ottimi rapporti, abbiamo depennato la parola odio e la parola rancore e i figli ne beneficiano”,

ha confidato il cantautore di Cellino San Marco. Quest’ultimo, inoltre, che da un po’ di anni è tornato a cantare con la Power ha aggiunto questo:

“Odio e rancore non fanno bene a nessuno. Bisogna depennarli e lavorandoci sopra i risultati si possono ottenere. Con Romina ho degli ottimi rapporti, non è più come quarant’anni fa”.

Al Bano Carrisi ha affermato che tra lui e Romina c’è un rispetto reciproco perché è madre dei suoi quattro figli ed ex marito.

Al Bano e le frasi sulla Power e Loredana Lecciso 

Per quanto riguarda le loro esibizioni insieme, Al Bano Carrisi ha affermato che cantando con lei si diverte moltissimo sul palcoscenico. Per entrambi nulla è mutato sotto quell’aspetto. Infine, il Maestro salentino ha fatto una battuta sull’ex compagna Loredana Lecciso.

“Lo stesso vale per lei. Lei ha scelto di fare la sua vita e io la mia e andiamo più d’accordo adesso che non prima. Per entrambe resta un grande affetto e tanta stima”,

ha concluso Al Bano Carrisi. Intanto Loredana Lecciso e la sorella gemella Raffaella balleranno insieme il 16 settembre a ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!