Andrea Iannone in tv lo schiaffo a Belen Rodriguez: i fan senza parole

Belen Iannone

Nessuno si aspettava di vedere proprio il campione di Moto gp in Tv in un programma come Miss Italia, eppure ci sarà proprio il compagno di Belen tra i giurati

Belen Rodriguez sarà contenta di questa novità? Forse vedere Andrea Iannone circondato da tante belle ragazze non sarà rassicurante per la bella argentina.

Iannone, giurato a Miss Italia

Un bello schiaffo per Belen Rodriguez quello del fidanzato Andrea Iannone. Il campione i moto apparirà sul piccolo schermo per questioni non sportive. Infatti, vedremo presto il suo volto ricoprire un ruolo piuttosto importante: diventerà giurato del concorso di bellezza nazionale, Miss Italia.

Uno vero smacco all’argentina che sicuramente sarà, in parte orgogliosa del suo compagno, in parte preoccupata per il suo destino. Tante bellezze, troppe, quello che lo circonderanno per i giorni del concorso. Ma Belen sa come dimostrare di essere tanto bella quanto unica.

Il pilota come giurato al concorso di bellezza

Vedremo Iannone esprimere i suoi pareri sulle ragazze il prossimo 17 settembre. Sicuramente di bellezza, lui, se ne intende eccome. Belen è da sempre considerata una delle donne più belle in Italia. Il programma andrà in onda su La7.

Andrea non sarà solo, accanto a lui ci saranno tanti altri volti noti come Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Maria Grazia Cucinotta, Pupo, il giornalista Andrea Scanzi e lo chef Alessandro Borghese. La serata sarà condotta dal suo Francesco Facchinetti-Diletta Leotta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!