Chiara Ferragni disperata chiede aiuto sul web, ecco cosa è successo

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni dovrebbe stare ancora in viaggio di nozze ma la neo mogliettina di Fedez è già impegnata con il lavoro. Poche ore fa ha lanciato un accorato appello

Un appello che ha sensibilizzato molto i fan. La bella Chiara Ferragni a quanto pare non sa a chi rivolgersi più per risolvere un problema avuto con le foto.

Chiara Ferragni, le foto sparite

Una come Chiara Ferragni fa tantissime foto per lavoro e non. Purtroppo alla fashion blogger è capitato qualcosa di davvero brutto: moltissime foto contenute nel suo i-Phone X sono andate perdute. La ragazza ha, pertanto, deciso di chiedere aiuto ai suoi follower.

Attraverso le stories del suo profilo Instagram, la famosa influencer ha raccontato l’accaduto. Chiara ha perso migliaia di foto dal suo cellulare. Ecco cosa ha scritto:

«Aiuto. Avevo 85mila foto sul mio Iphone X e improvvisamente ne sono state eliminate molte. Ora ne ho solo 13mila e non ho fatto nulla. Che cosa posso fare?»

Più di 70mila foto sparite e lei non sa più come e se può recuperale.

Un accorato appello ai fan

Probabilmente, qualcosa si può fare ma Chiara non ha le capacità tecniche per risolvere il suo problemino. Secondo un’inchiesta del “Daily Telegraph“, la bionda cremonese incasserebbe circa 10.400 euro per ogni post su Instagram, quindi le sue foto oltre che un valore affettivo, anche hanno un valore effettivo.

Ci auguriamo che Chiara riesca a risolvere il sui problema, sicuramente i suoi fan saranno ben lieti di aiutarla se possono.