Anticipazioni ‘Uomini e Donne’, puntata di oggi 12 settembre: Rocco rifiuta Gemma e lei si vede con Marco

Uomini e Donne

Lunedì scorso è ripartita la nuova stagione di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di lunedì e martedì sono state trasmesse le prime due parti del Trono over che hanno avuto come protagonisti Gemma Galgani, ma anche il confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarneri.

I due hanno partecipato a Temptation Island e dopo una bugia detta dall’ex cavaliere, la donna ha deciso di allontanarsi da lui. Ma cosa accadrà nel terzo ed ultimo appuntamento del parterre senior di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Trono over: Gemma e Rocco approfondiscono la conoscenza

In attesa di vedere la prima puntata del Trono classico di Uomini e Donne in onda giovedì 13 settembre, ecco a voi le anticipazioni dell’ultimo appuntamento settimanale di quello over. Stando agli spoiler, l’appuntamento ripartirà proprio da Gemma Galgani e Rocco, il nuovo cavaliere ha intenzione di approfondire la conoscenza con la torinese. I due protagonisti del parterre senior si sono già incontrati e a quanto pare le cose non sono andate proprio bene. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è successo.

Uomini e Donne, Rocco respinge Gemma e lei sente Marco Cappagli

Gli spoiler di Uomini e Donne ci svelano che la Galgani e Rocco si sono visti prima a Roma e successivamente nella città della dama, ovvero Torino. Gemma ha provato in tutti i modi di baciarlo, ma il cavaliere l’ha respinta. Successivamente l’uomo dichiarerà di essersi comportato in questo modo solo per rispetto nei confronti della dama.

Quest’ultima, però, si è sentita anche con il fiorentino Marco Cappagli. Qual è stata la reazione di Rocco? A quanto pare il cavaliere non l’ha presa molto bene e si è infastidito tantissimo. La loro conoscenza a Uomini e Donne è conclusa? Appuntamento alle 14:45 su Canale 5 per conoscere altri particolari.