Maria De Filippi e Barbara D’Urso hanno litigato? Parla Lady Cologno

Maria De Filippi e Barbara D'Urso

Maria De Filippi e Barbarella hanno litigato? E’ questo l’interrogativo che da giorni circola sul web. Senza ombra di dubbio Barbara D’Urso è una delle conduttrici italiane più presa di mira da parte di tutti.

Quest’ultima, infatti, sia per i suoi post sui social e per la conduzione dei suoi programmi, finisce sempre al centro dell’attenzione. Nel bene e nel male si parla sempre di lei. Alcune ore fa Lady Cologno ha rilasciato un’intervista la magazine ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ e ha parlato della sua collega Maria De Filippi.

Barbara D’Urso parla del suo rapporto con la De Filippi

Intervistata dal noto settimanale, Barbara D’Urso ha affrontato l’argomento Maria De Filippi. Una volta e per tutte, Lady Cologno ha voluto mettere in chiaro il suo rapporto con la regina della televisione italiana. Le due sono davvero ai ferri corti? Carmelita ha risposto così:

“Maria e io siamo in ottimi rapporti, ci sentiamo spesso e ridiamo sulle cose che qualcuno inventa per provare a metterci contro”.

Maria De Filippi e Paolo Bonolis: il rapporto con Barbara D’Urso

Da alcuni anni si è vociferato che oltre a Maria De Filippi, Barbara avrebbe un rapporto conflittuale con Paolo Bonolis. Voce smentita dalla diretta interessata perché qualche mese fa è stata ospite in una puntata speciale del game show ‘Avanti un altro’. Intanto la D’Urso è tornata a condurre ‘Pomeriggio Cinque’ e tra qualche giorno ripartirà anche con ‘Domenica Live’.

Lady Cologno sarà ospite nei programmi della moglie di Maurizio Costanzo e viceversa? Ricordiamo che due stagioni fa Carmelita ha accettato l’invito di Maria De Filippi nel suo people show ‘C’è Posta per Te’ per fare una sorpresa ad una coppia d’innamorati.