“Ti prendo a schiaffi se…” Chiara Ferragni minaccia Fedez in diretta sui social

Ferragni

Una brutta figura quella di Fedez che in una diretta Instagram ha fatto cadere la fede di oro e diamanti a terra facendo arrabbiare la sua Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati marito e moglie da 10 giorni ma i litigi di coppia sono già iniziati da tempo. La loro forza è proprio quella. Sui social condividono tutto, anche i momenti negativi di coppie.

Fedez e Ferragni, la lite sui social

Una cerimonia romantica, delle nozze stupende, ma… Fedez e Ferragni hanno già cominciato a litigare. I due hanno dimostrato ancora una volta quello che accade quando lui fa arrabbiare lei.

La blogger è volata a New York per la Fashion Week, mentre Fedez è rimasto a Milano a fare il “casalingo” con il piccolo Leone. Intanto, il cantante ha fatto un po’ d’ordine nell’armadio. Nelle ultime ore,Fedez ha rischiato di “prenderle” dalla neo mogliettina.

Fedez perde la fede in diretta

Fedez ha quasi perso la fede nuziale a 10 giorni dal matrimonio. Come? Stava giocando con gli amici sul terrazzo della sua casa milanese e, mentre gli mostrava la preziosa fede nuziale Pomellato in oro e diamanti, il gioiello gli è scivolato dalle mani, finendo a terra.

La blogger appena ha visto la scena, ha subito commento il video in cui si mostrava l’accaduto, minacciando il neo-marito con queste parole:

“Ti prendo a schiaffi se lo perdi”.

Fedez fa un pochino di fatica a portare l’anello all’anulare sinistro, ma Chiara non accetta compromessi. L’anellino è piuttosto costoso per cumulare polvere in un angolino remoto della casa: è costata oltre  4.900!