Caterina Balivo, l’imbarazzante gaffe in diretta su Claudia Gerini

Balivo

La conduttrice di rai uno Vieni da me ha fatto un imbarazzante gaffe in studio con Claudia Gerini, ecco cosa ha detto

L’attrice Claudia Gerini è molto famosa, non ha bisogno di presentazioni. Eppure Caterina Balivo ha fatto una gaffe davvero imbarazzante. Ecco cosa ha detto.

Caterina Balivo, la gaffe a Vieni da me

Caterina Balivo è da pochi giorni approdata su Rai Uno con Vieni da me. Claudia Gerini è stata tra i suoi primi ospiti. Il programma, in onda dopo il TG1 delle 13.30, ha già suscitato diverse polemiche. Caterina sta dimostrando di essere una brava conduttrice anche al di fuori di Detto Fatto.

Ma non stanno mancando, nemmeno a Vieni da me, la gaffe. Le prima, in diretta, sono state fatte proprio con l’attrice ospite in studio. L’attrice romana si stava raccontando, quando a un certo punto la Balivo ha detto una cosa piuttosto imbarazzante.

Caterina, il lapsus sulla Gerini

Anche le brave conduttrici possono avere dei lapsus. Invece, di chiamare l’attrice romana con il suo nome e cognome, Caterina l’ha chiamata Sabrina Ferilli. Un errore che ha suscitato dapprima qualche secondo di gelo in studio, poi il pubblico presente ha iniziato a rumoreggiare cercando di far notare alla conduttrice l’incredibile gaffe.

Quando ha capito la gaffe, Caterina è scoppiata in una grassa risata e la stessa attrice ospite del programma, ha ironizzato sull’accaduto. L’espressione dell’attrice quando ha sentito il nome della Ferilli è stata davvero esilarante, occhi sgranati e bocca aperta come a voler dire: “Ma che stai a di’?”.