La Lucarelli contro Fazio: “Bastava togliere lo 0.002% al suo stipendio per me…”

Lucarelli

Selvaggia Lucarelli non sarà da Mara Venier a Domenica In. Il motivo? Un cachet troppo basso, la frecciatina al super pagato Fabio Fazio non poteva mancare

La giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro Fabio Fazio non si è risparmiata e ha colpito a fondo. Domenica In? La giurata ha rifiutato, cachet troppo basso.

Lucarelli, il motivo del rifiuto a Domenica In

Non è ancora iniziato Domenica In, ma è già tempo di polemiche. Selvaggia Lucarelli sarebbe dovuta entrare nel cast della trasmissione, ma la giurata di Ballando con le stelle ha preferito declinare. Le voci sul braccio di ferro giravano da tempo e ora sono state confermate. Contattata da davidemaggio.it, Selvaggia dice la sua senza risparmiarsi.

Selvaggia ha chiarito tutto, ma ha prima ringraziato la Venier:

“Mara è stata gentile e generosa a chiamarmi, pensavamo a una collaborazione fissa, perché io non amo più da tempo fare l’opinionista ballerina in tv e rifiuto praticamente tutte le ospitate. È un ciclo che a una certa età, dal mio punto di vista, bisogna avere il coraggio di chiudere”.

Una proposta troppo bassa

La Lucarelli però non si è fermata ai complimenti e ai ringraziamenti:

“Purtroppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perché ho in uscita due libri in pochi mesi”.

Fabio Fazio, il conduttore di Che tempo che fa come tutti sanno gode di uno stipendio davvero molto alto, ed è per questo che Selvaggia affonda:

“Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa”

Selvaggia, ridendo termina così la sua bordata. Domenica In inizierà il prossimo 16 settembre, domenica prossima. Ci sarà la mamma di Chiara Ferragni? Lo scopriremo in diretta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!