Lady Diana, emergono le lettere del padre di Carlo: “Nessuno sano di mente preferirebbe Camilla…”

Una verità davvero sconvolgente quella che emerge dalla lettere del padre del padre di Carlo, Filippo. Ecco cosa disse del triangolo Camilla, Carlo e Diana

Camilla meglio di Lady Diana? Per Carlo sì, ma per il suo papà, il principe Filippo, non c’è mai stato paragone. Ecco quanto emerge dalla lettere di Backingham Palace.

Lady Diana, la morte e le lettere del principe Filippo

Il padre di Carlo e la Principessa del Popolo Lady Diana andavano d’accordo. E infatti, tra i due non ci sono mai stati litigi. Filippo era molto scontento della scelta del figlio Carlo che come sappiamo, tradì Diana con Camilla. Nelle sue lettere destinate a Diana, quando la principessa era ancora viva, si legge:

 “Non abbiamo mai immaginato che avrebbe potuto desiderare di lasciarti per lei”

Poi aggiunge in una lettera:

“Non riesco a immaginare che qualcuno sano di mente ti lascerebbe per Camilla”.

Ventisei anni fa, quando Carlo e Diana si lasciarono, la famiglia reale  non condivideva il divorzio.  Il tabloid britannico Mirror ha infatti pubblicato la corrispondenza fra il padre di Carlo e la Principessa del Popolo. Il marito della regina Elisabetta era molto affezionato a Lady D e si schierò totalmente dalla sua parte.

Una lettera del 1992

In una lettera del 1992, il principe Filippo scriveva alla principessa tanto compianta belle parole:

“Non riesco a immaginare che qualcuno sano di mente ti lascerebbe per Camilla. Non abbiamo mai immaginato che avrebbe potuto desiderare di lasciarti per lei. Una simile prospettiva non era mai entrata nelle nostre teste”.

Non esita definire il sangue del suo sangue  “sciocco”, perché un uomo della sua posizione non avrebbe dovuto rischiare la reputazione per stare con un’altra:

“Non approviamo che nessuno dei due abbia degli amanti”

Filippo però fece un appunto anche alla stessa principessa tanto amata:

“Puoi dire onestamente che la relazione di Carlo con Camilla non abbia nulla a che fare con il tuo comportamento nei suoi confronti nel vostro matrimonio?”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: