‘La Rai mi ha offerto troppo pochi soldi’: Selvaggia Lucarelli al veleno contro la tv di Stato

Selvaggia Lucarelli

Ormai è ufficiale Selvaggia Lucarelli non sarà nella prossima stagione di ‘Domenica In’, che riaprirà i battenti il 16 settembre. Dopo alcuni anni, al timone del contenitore tornerà la mattatrice Mara Venier. Andiamo a vedere il motivo della decisione della popolare blogger.

Selvaggia Lucarelli a il no a ‘Domenica In’ di Mara Venier

Mara Venier sognava una ‘Domenica In’ al femminile. Una sorte di Arena composta da donne tra cui Selvaggia Lucarelli che senza dubbi è una che non le manda a dire a nessuno. A quanto pare la conduttrice veneziana dovrà a fare a meno di lei per dei problemi economici. Ebbene sì, la blogger ha detto di no per soldi. E’ stata la stessa Lucarelli a svelare i particolari dell’accordo non raggiunto con la televisione di Stato.

Selvaggia Lucarelli rinuncia per motivi economici

Come è stato riportato dal noto portale web ‘DavideMaggio.it’, Selvaggia Lucarelli non avrebbe trovato un accordo finanziario con la Rai. Ecco cosa è stato scritto sul giornale ‘Fatto Quotidiano’:

“La Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perché ho in uscita due libri in pochi mesi. Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio…”.

Si tratta di una battuta scherzosa della blogger o in fondo c’è un filo di verità? Intanto la Lucarelli è tornata ad essere attaccata dal suo nemico storico Fabrizio Corona.