Giuliano, il duro attacco a Maria De Filippi: “La sua redazione ti sfrutta per..

Maria De Filippi

Ricordate Giuliano Giuliani? L’ex volto di Uomini e Donne, si è scagliato contro Maria De Filippi e la sua redazione, ecco il motivo

E’ un volto quello di Giuliano Giuliani che difficilmente si dimentica. Maria De Filippi lo ospitò nel suo programma, nel trono over e lui fu uno dei corteggiatori più chiacchierati del programma.

Giuliano, il dente avvelenato contro Maria e la redazione

Parole avvelenate quelle di Giuliano Giuliani, l’ex volto di Uomini e Donne. Maria De Filippi, sicuramente non avrà preso bene questo attacco da parte di un ex cavaliere. Lo sfogo dell’ex di Uomini e Donne è stato pubblicato su blog di Isa e Chia. Il portale di gossip ha riportato un lungo discorso fatto dall’ex cavaliere del Trono Over.

Giuliano ha lasciato la trasmissione di punto in bianco. Lui però sottolinea di non essere mai cacciato, ma sospeso. In molti gli chiedono come mai non faccia più parte del cast. Lui però non sa che dire, visto che non è stato più invitato dalla padrona di casa.

Giuliano, l’attacco alla redazione e a Maria

Giuliano è uno di quei volti che per la sua personalità ha subito attirato l’attenzione nel programma. Il Giuliani sottolinea diverse stranezze all’interno del programma. Antonio Jorio, per esempio, secondo lui aveva più possibilità di lui a conoscere le dame:

“Trovo che questo sia uno schiaffo allo scopo della trasmissione, il programma deve creare le coppie non personaggi.”

Giuliano rivela parla anche di Giorgio Manetti e Gemma Galgani:

“Non ho mai visto nulla del genere, uno schifo totale”.

A lui nessuno dei due è piaciuto molto. Manetti per lui è troppo arrogante e antipatico. Il Giuliani però si dice contento di ritrovare tra le dame Barbara De Santis che lui definisce una donna vera. Giuliano vorrebbe da Maria De Filippi un’altra possibilità ma si lascia andare ad una affermazione piuttosto forte:

 “Ho capito che la redazione ti usa come un pacco.”

Una dichiarazione dura nei confronti del programma. Maria resterà indifferente a queste parole? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!