Albano e Loredana: la figlia Jasmine vicina al mondo dello spettacolo, ecco cosa vuole fare

Albano e Loredana: la figlia Jasmine vicina al mondo dello spettacolo

Alcune ore fa Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso ha rilasciato un’intervista a ‘Mattino 5’. La 17enne ha rivelato la sua intenzione di far parte del mondo dello spettacolo. Nello specifico, la ragazzina ha intenzione di continuare gli studi, ma nello stesso tempo non ha intenzione di rifiutare delle proposte che arrivano dalla televisione.

Alcuni giorni fa Jasmine ha realizzato un set fotografico con la madre Loredana. Recentemente è approdata anche su Instagram dove posta quotidianamente momenti di vita quotidiana con gli amici ma anche col padre Albano.

La figlia di Albano e Loredana vuole fare il lavoro dei suoi genitori

“A me piacerebbe studiare, ma non escludo il mondo dello spettacolo”,

sono queste le parole utilizzate da Jasmine nell’intervista a ‘Mattino 5’. A quanto pare dalla madre Loredana sembra aver ereditato tanto, dalla somiglianza fisica a quella caratteriale. Mentre dal padre Albano sembra aver ereditato il talento. La 17enne, infatti, sembra avere una bellissima voce che non ha nulla da invidiare con quella del Maestro Carrisi.

La figlia di Albano ha la passione per la musica e le foto

Qualche ora fa Albano Carrisi ha confermato a ‘Mattino 5’ la sua intenzione di ritirarsi dalle scene per riposarsi un po’. Non sembrerebbe un vero e proprio addio, ma solo una pausa per ricaricare le pile. In questo periodo di stop il cantautore pugliese avrà la possibilità di passare più tempo con i figli minori Jasmine e Bido ma anche col nipotino Kay Luksic. In tutto questo l’ex moglie Romina Power è tornata a vivere nella sua patria d’origine, gli Stati Uniti d’America.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!