Asia Argento, i fan preoccupati: la frase choc, il viso triste e stanco

Asia Argento

Asia Argento ha lasciato i fan straniti con il suo ultimo post. La bella attrice ha pubblicato un post davvero molto preoccupante

Asia Argento torna a mostrarsi sui social con un brevissimo video tra le Stories di Instagram. I fan però sono rimasti un po’ straniti.

Asia Argento, ritorna sui social

Dopo lo scandalo Bennett, Asia Argento è tornata sui social. Questa volta però, il suo post, ha lasciato un po’ straniti i fan. Pochi secondi in cui l’attrice appare sfatta e rannicchiata ad ascoltare una canzone, “Still Ill” cantata dagli Smiths, una canzone triste che sembra raccontare alla perfezione il suo ultimo periodo.

La strofa scelta per raccontare la sua vita è:

“Perché ci sono lati più luminosi della vita e dovrei saperlo, perché li ho visti, ma non molto spesso”.

Piano piano Asia si sta riprendendo e il pubblico sta provando a mostrare al pubblico il suo lato più umano.

L’Argento dopo Jimmy Bennett

Una storia quella di Jimmy Bennett che è arrivata dopo un periodo già molto difficile, con la fine della sua storia d’amore con Anthony Bourdain. Asia sta ricevendo moltissimi messaggi di sostegno per quando accaduto.

La morte del compagno, le accuse di Jimmy Bennett e l’addio al talent show di Sky hanno pesantemente segnato l’attrice. Questo peso è evidente nello scatto postato sui social. Rispetto agli altri post, quest’ultimo sembra fortemente triste. D’altronde è comprensibile, Asia è stata anche criticata da diverse colleghe.