Alessia Mancini in lacrime in diretta per Flavio Montrucchio, ecco cosa è successo

Alessia Mancini

Alessia Mancini si è commossa quando una ragazza del pubblico ha parlato a cuore aperto del dramma che ha afflitto la sua famiglia e del valore di Flavio Montrucchio

Alessia Mancini a Vieni da me si è lasciata andare ad un pianto drammatico ascoltando il racconto di una donna che ha parlato degli ultimi giorni di vita del suo papà e della sua stima per Flavio Montrucchio.

Alessia Mancini, il dramma in diretta

Ospite di Caterina Balivo, Alessia Mancini che ha ascoltato di un evento passato che l’ha segnata tantissimo. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha ascoltato una storia molto particolare su Flavio Montrucchio il marito. Una signora del pubblico, Rossella, ha raccontato di aver sempre stimato moltissimo Montrucchio e di essere una fan da tanti anni.

Qualche tempo dopo, però, il genitore è stato colpito da un infarto ed è entrato in coma. La fan di Flavio addirittura è arrivata a registrare le avventure dell’ex gieffino in modo da farle sentire al padre una volta sveglio.

La vittoria di Flavio e il racconto della donna

Quando la donna ha fatto ascoltare la vittoria di Flavio Montrucchio al padre, quest’ultimo si è risvegliato. Ma poi, poco dopo, è deceduto. Rossella ha ringraziato così l’ex naufraga, Alessia Mancini:

“Mi hai regalato sei minuti di vita di papà”.

La storia ha commossa l’ex letterina di Passaparola, che è finita per scoppiare a piangere. Anche Caterina si è emozionata. Flavio Montrucchio ha voluto dire la sua sulla vicenda. L’attore emozionato ha raccontato:

“Non mi aspettavo questa sorpresa. Mi sembra incredibile, neppure volevo fare tv. Anzi ogni volta che vado in tv penso di essere inappropriato, quindi mi fa ancora più piacere questa sorpresa”.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio stanno insieme dal 2003: la coppia ha due figli, Mya e Orlando, di 10 e 3 anni. Sono una delle coppie più innamorate e durature del mondo dello spettacolo.