‘L’ho danneggiata’: la confessione di Salvini su Elisa Isoardi

Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Nella giornata di oggi, mercoledì 12 settembre il vicepremier leghista Matteo Salvini ha rilasciato una nuova intervista a ‘I Lunatici’, la trasmissione di Radio 2 Rai. Il ministro dell’interno oltre a parlare del programma politico del governo giallo verde, ha decisi dire basta su qualcosa che riguarda la compagna di vita Elisa Isoardi. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto Salvini.

Matteo Salvini parla della compagna di vita Elisa Isoardi 

Da qualche tempo sui internet e sui vari social network circola la notizia che la nuova conduttrice de La Prova del cuoco è raccomandata dal fidanzato Matteo Salvini. Quest’ultimo stanco delle falsità ha deciso di replicare. Il leader della Lega Nord lo ha fatto attraverso una trasmissione radiofonica della Rai.

“Elisa Isoardi “è brava e si merita tutto il successo che ha e che avrà. Io non l’ho aiutata, anzi, la mia ingombrante presenza forse ha danneggiato e creato problemi”,

ha dichiarato il vicepremier della Lega Nord. Le malelingue, inoltre, hanno accusato la nota conduttrice Elisa Isoardi di essere la fidanzata di un uomo famoso e potente.

“Se ho tre minuti la guardo in tv – conclude – anche se in cucina sono un disastro. Se sono geloso? Sì…Perdonatemi”, ha affermato il leader del Carroccio.

Nonostante il supporto di Salvini, La Prova del cuoco della Isoardi fa un flop

E nonostante il supporto via Twitter e anche fisico di Salvini , ovvero presentandosi dietro le quinte dello studio, la Isoardi non sta ottenendo il successo sperato. Infatti le prime due puntate de La Prova del cuoco sono state seguite solo da circa un milione e mezzo di spettatori. Un vero e proprio flop per la trasmissione Rai che è stata superata in termini di dati Auditel dal programma concorrente Forum. Salvini tornerà nel programma della compagna?