Maurizio Costanzo critica brutale alla Bruganelli, la moglie di Bonolis: “E’ troppo…

Costanzo

Una critica spietata quella che Maurizio Costanzo ha rivolto alla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Di cosa la accusa? Ostentare troppo!

Finalmente Maurizio Costanzo ha detto la sua sulla questione Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Il motivo? Le critiche che la donna ha ricevuto di recente per il suo continuo ostentare ricchezze.

Costanzo ammoniste Sonia Bruganelli

Maurizio Costanzo ha detto finalmente la sua sulla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli più volte criticata per via della sua eccessiva ostentazione. La Bruganelli, spesso e volentieri si diverte a provocare la rete mostrando il lusso della sua vita. Il giornalista ha voluto dire la sua sul tipo di scelta della moglie del conduttore.

Nella sua rubrica che da tempo gestisce sul settimanale Nuovo Tv, il giornalista stronca l’atteggiamento provocatorio della Bruganelli. Ecco cosa ha raccontato:

“Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social e di condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facile critiche. La moglie di Bonolis ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis. Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sè?”

Le critiche alla moglie di Bonolis

Sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti, a proposito dell’ultima lamentela di Sonia, che su Instagram che ha rivelato di non voler più prendere voli di linea aveva già detto la sua:

“Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consensi e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo.”

Poi ha continuato infierendo contro la Bruganelli:

Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!”

Il pensiero del conduttore è più che chiaro. Insomma, Sonia ha un atteggiamento irriverente che spesso può essere fastidioso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!