Fedez e Chiara Ferragni prendono in giro Barbara D’Urso, la reazione diventa virale

Barbara D'Urso

La conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha provato a prenderla con filosofia. Ecco come ha reagito allo sfottò di Fedez e Chiara Ferragni

Barbara D’Urso reagisce sempre bene alle provocazioni. Anche a quella di Fedez e Chiara Ferragni è riuscita a reagire piuttosto bene. Ecco cosa ha detto la nota conduttrice in diretta.

Lo sfottò di Chiara Ferragni e Fedez contro la D’Urso

Barbara D’Urso ha retto bene il gioco a Chiara Ferragni e Fedez. I due l’hanno simpaticamente presa in giro mostrando il figlio Leone, in una delle loro tante story su Instagram che guarda la tv.

Il suo papà fa zapping e mostra al piccolo tutti i canali, dai cartoni animati ai programmi di Barbarella. Quando si sofferma su Pomeriggio Cinque il piccolo Leone ha una reazione particolare: sbarra la bocca e sgrana gli occhi.

La reazione di Barbara D’Urso

La presentatrice di Pomeriggio Cinque non si è arrabbiata, anzi ha preso con simpatia l'”omaggio” che le hanno offerto i Ferragnez. E con un gran sorriso sulla bocca ha fatto i complimenti al bellissimo bambino e ha invitato i suoi genitori in trasmissione:

“Amo la faccia di Leone. Quanto è bello!!! Vi aspetto a Pomeriggio 5!”

Accetteranno i due? Probabilmente con i troppi impegni trovare il tempo per andare dalla barbarella nazionale dev’essere dura anche per loro.