La piddina commenta il post di Salvini ma fa un errore imbarazzante: il post diventa virale

Salvini

Matteo Salvini ha condiviso un link che è diventato subito virale: un piddina ha commentato un suo post in maniera davvero scorretta sotto vari punti di vista

Un commento che non poteva che diventare virale quello contro Matteo Salvini. La piddina Valentina Pavan ha fatto una figuraccia grandiosa commentando il post il cui il Ministro mostra il contenuto della lettera del Viminale.

Salvini, il commento della piddina

La piddina Valentina Pavan ha commentato il post in cui Matteo Salvini mostra il contenuto della lettera con un commento che ha suscitato labbra a anche ilarità. Il Ministro non poteva fare a marcare l’evidente caduta di stile.

Non solo la Pavan si è permessa di dire che al vicepremier leghista toccherebbe la sedia elettrica, ma l’ha scritto anche in maniera scorretta dal punto di vista grammaticale.

La figuraccia della piddina

Il Ministro ha sottolineato proprio l’errore grammaticale della Pavan che tra l’altro risulta essere un assessore all’istruzione (di sinistra) nel comune di San Stino di Livenza come sottolinea lo stesso Ministro dell’Interno. Insomma, un autogol per la Sinistra, un ulteriore autogol.

Non è di certo il primo commento di questo tipo. Ma sicuramente è il più eclatante. Ecco come l’ha apostrofata vicepremier leghista:

Come giustificherà la sinistra questo commento? Sicuramente ci sarà una ragione per cui la Pavan ha scritto quel commento amorale e sgrammaticato. Una brutta tegola per la piddina, una pubblicità negativa che avrebbe potuto evitare.

Pavan darà spiegazioni? In alcuni casi, forse, è consigliabile il silenzio. Dopo una figuraccia simile sarebbe meglio evitare aggiungere qualsiasi cosa.