Loredana Lecciso sfida Romina Power: ‘Adesso canto io con…’

Loredana Lecciso sfida Romina Power

Non c’è niente da fare, si prospetta una nuova stagione in cui si parlerà di Loredana Lecciso, la rivale Romina Power e Al Bano Carrisi. E mentre quest’ultimo ha annunciato a ‘Mattino 5’ di volersi ritirare provvisoriamente dalle scene, l’ex soubrette salentina ha in serbo una sorpresa. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Loredana Lecciso e la sorpresa ai suoi fan

Domenica 16 settembre Loredana Lecciso sarà ospite nella prima puntata della stagione 2018/2019 di ‘Domenica Live’, il contenitore Mediaset condotto dalla sua amica Barbara D’Urso. Lì la donna racconterà come ha trascorso l’estate, il suo riavvicinamento nella tenuta di Cellino San Marco, il debutto dei figli Jasmine e Bido al Festival del Cinema di Venezia.

Ma naturalmente parlerà anche del cosiddetto ‘triangolo amoroso’ che la vede protagonista insieme a Romina Power e Al Bano Carrisi. Ma stando alle anticipazioni, Loredana Lecciso farà una sorpresa a tutti suoi fan.

Loredana Lecciso canterà e ballerà a ‘Domenica Live’

Come annunciato da Barbara D’Urso, a ‘Domenica Live’ ci sarà una reunion artistica che mancava dalla televisione da diverso tempo. Il noto settimanale di Sandro Mayer ‘Di Più’, addirittura gli ha dedicato la copertina dove si vede Loredana Lecciso e la sorella gemella Raffaella. Nello specifico, c’è una foto che ritrae le due donne in versione sorelle Kessler mentre fanno il dadaumpa.

Quindi sembra che le due si esibiranno durante la puntata di domenica prossima. Sono passati esattamente 15 anni quando effettuarono la stessa performance sul bancone del tg satirico ‘Striscia la Notizia’. Inoltre, Loredana Lecciso, anche se a distanza, sfiderà Romina Power ospite a ‘Domenica In’ di Mara Venier. La salentina, infatti, interpreterà il suo singolo ‘Balla con me’. Quindi appuntamento al 16 settembre.