Al Bano, parla mamma Jolanda: ecco chi preferisce tra Loredana Lecciso e Romina

Al Bano

Jolanda, la mamma di Al Bano ha 95 anni ed è una gran donna. La signora Carrisi ha però una preferenza tra le due ex del figlio, ecco chi

Loredana Lecciso o Romina Power? Chi preferisce Jolanda, la mamma di Al Bano? Sicuramente entrambe sono importanti per lei. Sono le mamme dei suoi nipoti, ma Al Bano svela qual è il pensiero della mamma sulle due.

Al Bano, mamma Jolanda: una leonessa

Al Bano è sempre stato molto combattuto tra Loredana e Romina. Sua mamma Planda, invece ha sempre avuto le idee molto chiare. Chi preferisce la mamma del cantante di Cellino San Marco? Con molta probabilità proprio l’ex moglie Romina Power.

Al Bano in una recente intervista dichiarò, infatti, che sua mamma pur mentendo un buon rapporto con la Lecciso non apprezzò alcuni suoi atteggiamenti, come il fatto di dire ai giornali che aveva intenzione di lasciare il figlio:

Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo…

Jolanda preferisce Romina

Ma come tutti sanno non sempre i figli seguono il volere dei genitori. Ed è per questo che Al Bano, pur dandole ascolto ha sempre fatto di testa sua. Ecco qual è il rapporto tra la mamma del cantante e la sua ex moglie:

Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! “Questa avrà mille grilli per la testa”, pensava. Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei.

Adesso pare che il cantante pugliese si sia riavvicinato tantissimo alla Lecciso, mentre Romina sembra avere intenzione di restare nella sua terra d’origine per un po’.