Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 13 settembre: scontro in studio

Anticipazioni Uomini e Donne

Dopo tre giorni dedicati al Trono Over di Uomini e Donne, finalmente nella puntata odierna tornerà quello classico. L’appuntamento sarà dedicato esclusivamente alla presentazione dei nuovi quattro tronisti (due donne e due uomini) e ci saranno dei confronti con alcuni partecipanti di ‘Temptation Island’. Ma andiamo a scoprire cosa accadrà tra qualche ora su Canale 5.

Uomini e Donne, la presentazione dei nuovi quattro tronisti

Come annunciato nel paragrafo precedente, oggi Maria De Filippi presenterà i nuovi quattro tronisti di Uomini e Donne. Si tratta dei due ex corteggiatori della passata stagione: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Il primo è stato scelto da Sara Affi Fella ma la loro storia è naufragata. Mentre il secondo venne scartato dalla tronista 22enne. Le due donne, invece sono: Teresa Langella, ex tentatrice del reality Mediaset e Mara Fasone.

Uomini e Donne: confronti in studio

Secondo le anticipazioni, Maria De Filippi chiederà alla regia di mandare in onda un rvm che ripercorrerà il percorso di Sara Affi Fella all’interno di Uomini e Donne sino alla scelta finale. La giovane era uscita dal dating show con Mastroianni ma poi la loro relazione non ha avuto un seguito. Infatti i due ex avranno un’accesa discussione nello studio Elios di Roma. Poi stando agli spoiler, entreranno i protagonisti di ‘Temptation Island’.

Nello specifico ci saranno Andrew, Martina e Gianpaolo. Proprio quest’ultimi avranno un duro confronto e il ragazzo si scontrerà anche col tentatore Andrew. La redazione di Uomini e Donne aveva offerto il trono al tentatore ma lui ha rifiutato. Infine verrà fatto vedere il video presentazione di Teresa Langella.

Nella puntata di domani, venerdì 14 settembre 2018 ci sarà la seconda parte del Trono classico e saranno proposti gli altri video presentazione dei tronisti. Appuntamento a domani con le nuove anticipazioni di Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!