Uomini e Donne, Gemma Galgani lo schiaffo a Giorgio Manetti: ecco cosa ha mostrato in tv

Gemma Galgani

Gemma Galgani, la dama del trono over, ha mostrato in Tv nella prima puntata di uomini e donne un sorriso enorme, un grande schiaffo a Giorgio Manetti

Cosa penserà Giorgio Manetti del sorriso sfoggiato da Gemma Galgani durante la prima puntata del trono over? Sicuramente non si sentirà più come il solo uomo capace di far felice la dama tanto discussa.

Gemma, il sorriso ritrovato

Uno schiaffo morale non indifferente a Giorgio Manetti, Gemma Galgani è entrata in studio con un sorriso enorme, da persone felice di iniziare una nuova avventura, quasi non le importi più nulla di Giorgio. Ma sarà davvero così? Chi ha imparato a conoscerla sa che basterebbe uno schiocco di dita del cavaliere per farla cedere.

Intanto però, Gemma si sta godendo l’arrivo di nuovi corteggiatori e anche il ritorno, per lei, di Marco, il toscano che stava provando a costruire nell’edizione passata una relazione seria con lei. Gemma però vuole qualcosa di nuovo.

Gemma, il post sui social

Con un post sui social, Gemma sembra aver lanciato una frecciatina diretta proprio al cuore dell’ex cavaliere che ha momentaneamente archiviato la parentesi Uomini e Donne per dei progetti lavorativi.

Nel post su Instagram, Gemma si mostra felice e propositiva. Pare, infatti, che per lei ci sia un altro grande ritorno quello di Marco Firpo, una delle persone che più ha contato per lei sentimentalmente.

Insomma, ne vedremo delle belle nelle prossime puntate. Quest’anno ci auguriamo che Gemma trovi qualcuno giusto per lei e che sappia dimostrare che l’età, in fondo, è solo un numero. Sicuramente corteggiatori, data la sua eleganza, non le mancheranno.