Matteo Salvini, l’intima confessione su Elisa Isoardi: “Sono geloso di lei perché…

Salvini Isoardi

Salvini sta dimostrando di essere un ottimo leader politico ma anche un bravo compagno. Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista

Matteo Salvini è consapevole di essere un personaggio ingombrante per Elisa Isoardi, dal punto di vista lavorativo. In molti pensano che avere una persona come lui al proprio fianco dovrebbe agevolare, ma lui invece non è esattamente dello stesso parere.

Salvini:  Elisa? L’ho danneggiata

Matteo Salvini è davvero molto innamorato della sua Elisa Isoardi e non ha alcun problema ad ammetterlo su Radiodue. Il vicepremier si sbottona e si confessa ai microfoni de ‘I lunatici‘, ha parlato della compagna Elisa Isoardi. Ecco come la descrive e la valorizza:

“E’ brava e si merita tutto il successo che ha e che avrà. Io non l’ho aiutata, anzi, la mia ingombrante presenza forse ha danneggiato e creato problemi. Confesso che se ho tre minuti la guardo in Tv, anche se in cucina sono un disastro. Se sono geloso? Sì…Perdonatemi”.

Una gelosia più che giustificata quella del Ministro visto che Elisa è davvero una bella donna. Infatti, appena ha potuto, il ministro dell’Interno e vicepremier ha raggiunto gli studi Rai del Nomentano intitolati a Fabrizio Frizzi per assistere alla terza puntata de ‘La prova del cuoco’ condotta dalla fidanzata.

E’ già la seconda volta che Salvini testimonia il sentimento che prova per la conduttrice Rai con gesti simili. Elisa avrà sicuramente apprezzato tantissimo visto che in questi giorni sta subendo la pressione del paragona con la brava ha Antonella Clerici che le ha ceduto il timone del suo programma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!