Elisa Isoardi ‘tradita’ prima de La Prova del Cuoco: mazzata per la compagna di Salvini

Elisa Isoardi

Dopo l’addio sofferto di Antonella Clerici che ha condotto la Prova del Cuoco per ben 18 anni, alla guida del popolare cooking show è arrivata Elisa Isoardi. La compagna di Matteo Salvini ha portato una ventata di freschezza e novità al programma di Rai Uno, ma non tutti l’hanno apprezzata. Infatti gli ascolti delle prime puntate hanno raggiunto i minimi storici. Ma non è finita qui, Elisa Isoardi è stata tradita da alcuni personaggi storici della trasmissione culinaria.

Elisa Isoardi deve fare a meno di alcuni volti storici de La Prova del Cuoco

Antonella Clerici ha deciso di cambiare vita e lasciare La Prova del Cuoco. Con essa si sono allontanati dal programma anche dei volti storici come: Anna Moroni, Roberto Valbuzzi, Marco Bianchi che ora lavora a Food Network e Alessandra Spinsi. Elisa Isoardi dovrà fare a meno di loro e ha puntato su un cast del tutto rinnovato. Iniziativa che sembra non essere piaciuta ai fedeli fan del cooking show.

Flop per La Prova del Cuoco presentata dalla Isoardi

Se gli ascolti continuano a calare cosa faranno i dirigenti Rai e la stessa Elisa Isoardi? A quanto pare al pubblico piaceva molto le ricette pasticciate di Antonella Clerici insieme ad Anna Moroni. Oppure le spiegazioni di Alessandra Spinsi mentre faceva la pasta fresca. La compagna di Matteo Salvini si disperde molto nelle spiegazioni tecniche e in più dà molti consigli salutari.

In poche parole una trasmissione totalmente differente da quella che abbiamo visto in questi 18 anni. Bisogna prendere immediatamente dei provvedimenti altrimenti il pubblico si indirizzerà tutto sul programma concorrente di Canale 5, ovvero ‘Forum’. A voi piace La Prova del Cuoco presentata dalla frizzante Elisa Isoardi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!