Giorgia Meloni umilia Roberto Saviano: “I suoi articoli? Tutti copiati, non merita…

Meloni

La deputata di Fratelli di Italia Giorgia Meloni non le ha manda a dire a Roberto Saviano. Ecco cosa ha detto su di lui in una recente intervista

Un affondo non indifferente quello di Giorgia Meloni a Roberto Saviano. Lo scrittore ha ricevuto accuse molto pesanti dalla leader di Fratelli di Italia.

Giorgia Meloni contro Saviano

Giorgia Meloni è una donna forte e più volte si è scontrata con Roberto Saviano. Un politico capace di dire quello che pensa senza temere le conseguenze. La Meloni, infatti, non le ha di certo mandate a dire allo scrittore napoletani.

La leader di Fratelli di Italia ha annunciato alla stampa che presto andrà ad Atreju18, che si terrà all’isola Tiberina a Roma dal 21 al 23 settembre. Un affondo allo scrittore del bestseller sulla camorra non poteva mancare.

Meloni, le accuse a Saviano

La Meloni sempre più vicina a Salvini, ha asfaltato lo scrittore alla sua maniera, sottolineando come il suo successo, in fondo, non sia tutto merito del suo estro artistico e della sua sensibilità. In un’intervista al quotidiano Il Mattino, Giorgia sentenzia:

“..sbbiamo deciso di premiare quei giornalisti dai quali Roberto Saviano è stato accusato di aver copiato gli articoli con i quali ha ottenuto ricavi milionari per Gomorra. Un modo per accendere i riflettori su chi davvero se lo merita, ed è in prima linea ogni giorno contro la camorra”

Parole molto forti, Saviano replicherà a quest’ennesimo attacco? Lo scopriremo nelle prossimo ore. Sicuramente non sarebbe la prima volta che i due si scazzottano a suon di tweet, interviste e post sui social.

Affondo molto pesante e che colpisce lo scrittore nel suo ego artistico.