Maria De Filippi, appare in TV col viso diverso, più giovane: “Ha fatto un…

Maria De Filippi

Maria De Filippi è apparsa per la prima volta in Tv dopo le vacanze estive col viso piuttosto cambiato. Ecco cosa ha fatto la regina di canale cinque

E’ sempre molto amata Maria De Filippi. Tra lei e Barbara D’Urso c’è sempre una gara di ascolti. La regina di Amici e Uomini e Donne è apparsa però un po’ cambiata in viso. Ecco cosa ha fatto.

Maria De Filippi, un nuovo look

La regina di canale cinque, Maria De Filippi, è apparsa notevolmente cambiata nella prima puntata di Uomini e Donne. I telespettatori più attenti si sono accorti che il viso della moglie di Maurizio Costanzo, aveva qualcosa di diverso.

Sicuramente un volto diverso da quello che aveva mostrato fino allo scorso giugno. I social hanno cominciato a brulicare di articoli circa il suo aspetto completamente diverso. A guardarla adesso, sembra che Maria sia ringiovanita.

Maria, i cambiamenti al volto

Cos’è successo in questi mesi a Maria De Filippi? Se da un lato c’è chi ipotizza che la conduttrice si sia lasciata tentare dalla chirurgia plastica e dal ritocchino, dall’altro c’è invece chi spiega che questa radicale trasformazione sia frutto di un abile mano di un esperto professionista di look, che ha camuffato qualche difettuccio. Infatti, Maria non è stata mai un amante della chirurgia.

A lei piace tenersi in forma naturalmente e valorizzare il suo viso con un taglio più mosso e sbarazzino. Anche il trucco leggero ha fatto la differenza. E a valorizzare il tutto, una bella pelle ambrata, frutto di un’abbronzatura costante e controllata.