“Te devono morì i figli..”: insulti per Bonucci, la reazione del calciatore diventa virale

Bonucci

Leonardo Bonucci non è riuscito a passare sopra agli insulti e alle minacce che hanno coinvolto i suoi due figli. Ecco cosa ha scritto agli haters

Leonardo Bonucci è un famoso giocatore bianconero. Gli insulti su Instagram rivolti ai figli questa volta lo hanno arrabbiare moltissimo. Ecco cosa gli hanno scritto.

Bonucci, l’hater augura la morte ai suoi figli

E’ assurdo pensare che esistono persone così, eppure c’è chi si diverte a lanciare messaggi di odio puro ai figli dei personaggi famosi. Il calciatore, questa volta però, non ha lasciato morire nell’indifferenza chi insulta lui, la sua famiglia arrivando a volerli vedere morti. Ecco cosa ha scritto l’utente che codardamente è rimasto nell’anonimato:

“Te devono morì tutti e due i figli”

Un malaugurio che arriva per la seconda volta al calciatore. Solo pochi mesi fa per lui è finito il calvario dovuto alla malattia del suo bambino.

La lunga risposta di Bonucci

Il calciatore bianconero ha replicato con parole intrise di sconforto e indignazione in una stories su Instagram:

“Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri. Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”.

Non è la prima volta che i cattivi della rete si accaniscono contro di lui. Già in passato un utente anonimo inveì contro di lui augurando che al figlio potesse tornare il cancro:

“A tuo figlio deve tornare il cancro”

Era solo luglio dello scorso anno, in occasione del suo passaggio dalla Juve al Milan, furono tanti i commenti contro di lui. Ma cosa c’entrano poi i figli? Questo nemmeno lui sa spiegarselo. Il piccolo Matteo nel luglio 2016 è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, non merita di certo tanto odio, come non lo merita nessun bambino. Una replica, quella di Bonucci, che ha trovato parecchi consensi sul web.