Gatto entra nella culla, neonato di un mese muore soffocato

atto entra nella culla, neonato di un mese muore soffocato

Una terribile tragedia è accaduta qualche ora fa a Zlatoust, una cittadina della Russia. Una coppia di genitori appena è rientrata a casa ha visto il suo neonato soffocato. Il motivo? Per colpa del loro gatto. Ma andiamo a vedere come sono andati i fatti.

Gatto si addormenta sopra un neonato di un mese

Un incidente che ha letteralmente segnato l’esistenza di un’intera famiglia russa. A quanto pare il loro gatto è saltato all’interno della culla dove dormiva il piccolo di casa. Quest’ultima che aveva solo in mese, si è visto quel gatto sopra di lui forse per cercare il calore umano.

Resta il fatto che il gesto del felino ha fatto sì che il piccolo gli mancasse l’ossigeno e per questo motivo è morto soffocato. Questa tragica notizia è stata riportata in vari siti e giornali di tutto il mondo.

Il neonato muore per colpa del felino che gli ha impedito di respirare

A quanto pare la madre si era distratta per un po’ e il gatto si è intrufolato nella carrozzina del neonato. Sono bastati solo pochi minuti per trasformare un gesto affettuoso in una tragedia. Il felino, purtroppo, ha ostruito e vie respiratorie del piccolino impedendogli di assumere ossigeno.

Quando la donna è rientrata in casa ha cercato in tutti i modi di far rinvenire il figlioletto, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Lo ha portato immediatamente al Pronto Soccorso ma il neonato era già deceduto. La polizia ha aperto un’indagine ma a quanto pare si tratta solo di incidente. E in tutto questo che fine farà il gatto?