Elisa Isoardi, gaffe clamorosa a La Prova del Cuoco, chiama Amadeus ma lui è in… (Video)

Gaffe della Isoardi

Niente da fare, questa nuova stagione de La Prova del Cuoco sembra essere partita con il piede storto. Dopo i cambio di conduzione con l’arrivo di Elisa Isoardi, nel cooking show di Rai Uno sono accaduti diversi imprevisti. Oltre agli ascolti deludenti, nella terza puntata andata in onda mercoledì 12 settembre la conduttrice ha fatto una gaffe clamorosa. Ma andiamo a vedere cosa ha combinato la compagna di Salvini.

Elisa Isoardi e l’imbarazzo a causa di Amadeus 

Una delle tante novità di questa stagione de La Prova del Cuoco è che ogni giorno c’è un ospite differente che cucina la propria ricetta. Dopo Lorena Bianchetti e Caterina Balivo, nel terzo appuntamento si è recato il presentatore Amades.

Elisa Isoardi, come al solito, ha fatto vedere a tutti lo schermo in cui quest’ultimo doveva citofonare alla porta. Ma per sua sfortuna qualcosa è andato storto. Amadeus non era presente in studio creando l’imbarazzo nello studio ma anche ad Elisa Isoardi. Ma dove è andato a finire l’ex vj?

Amadeus è in bagno, Elisa meravigliata 

Dopo alcuni minuti d’attesa, Amadeus è entrato nello studio de La Prova del Cuoco dicendo ad Elisa Isoardi che ha perso tempo perché era in bagno. Un divertente siparietto che ha scatenato luna serie di risate da parte del pubblico. Dopo l’imbarazzo iniziale, Amadeus ed Elisa Isoardi si sono recati nella postazione cucina per preparare la ricetta. Durante la preparazione il conduttore ha confidato questo:

“Ero in bagno, avevo un’urgenza”.

E la compagna del ministro dell’Interno Matteo Salvini ha replicato così:

“Non ci posso credere. Mi hai lasciato senza parole: mai sentita una cosa del genere”.

Questo piccolo siparietto avrà fatto rialzare gli ascolti deludenti delle passate puntate? Ecco il video in questione che è diventato virale: