Gossip

Maurizio Costanzo attacca la moglie di Bonolis: “Che bisogno ha di…

Maurizio Costanzo è pronto per una nuova avventura televisiva. Il marito di Maria De Filippi, infatti, da lunedì 17 settembre tornerà al timone del suo programma ‘L’Intervista’, che nella prima puntata avrà come ospite il rapper Federico Leonardo in arte Fedez (neo-sposo della bellissima blogger Chiara Ferragni). Il noto giornalista che ha da poco compiuto 80 anni, proprio in questi giorni ha rilasciato un’intervista al noto settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti, dove ha attaccato Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis).

Maurizio Costanzo critica l’ostentazione della ricchezza da parte di Sonia Bruganelli

Maurizio Costanzo durante l’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha criticato il comportamento di Sonia Bruganelli, che spesso sui social si diverte ad esternare il suo tenore di vita ‘elevato’. La polemica su Sonia Bruganelli è scaturita da una foto pubblicata (mesi fa) sui social in cui mostrava un volo sul jet privato con la famiglia. Le parole che Costanzo ha espresso nei confronti della conduttrice sono le seguenti:

“Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social e di condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facile critiche. La moglie di Bonolis ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis. Pure io mi chiedo:che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sè?”

Due le domande che Costanzo ha rivolto alla moglie di Bonolis nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale. Alle parole del giornalista la Bruganelli avrà sicuramente modo e tempo di replicare. Va però detto che il suo concetto di vita, Sonia, l’aveva già espresso qualche tempo fa alla trasmissione Matrix Chiambretti, dove aveva detto:

“Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio”.

Mattia

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago