La moglie di Fabrizio Frizzi e la triste dedica sui social: “Amore mio ti…

Frizzi Mantovan

E’ tornata in Tv, ma anche sui social Carlotta Mantovan. La moglie di Fabrizio Frizzi ha dimostrato di avere ancora una ragione di vita: sua figlia Stella

Sono giorni molto particolari questi per Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi. E’ tornata al lavoro in televisione dopo tanto tempo. Per lei non è stato facile ma pian piano sta riprendendo la sua vita in mano anche senza il presentatore.

Carlotta Mantovan, la tenera dedica a Stella

Adesso che Fabrizio Frizzi non c’è più è proprio lei, la moglie, Carlotta Mantovan a dover fare da mamma e papà alla piccola Stella Frizzi. L’ultimo post pubblicato su Instagram da Carlotta Mantovan risaliva al 20 marzo scorso. Da allora, la giornalista non aveva più scritto nulla sui social.

E’ sempre stata una persona molto riservata Carlotta ed è per questo che il suo post ha fatto molto eco. Oggi, a distanza di quattro mesi dall’addio al conduttore, Carlotta Mantovan è tornata a mostrare la sua tenerezza di mamma attraverso il suo account.

Il primo giorno di scuola di Frizzi

Ieri è stato il primo giorno di scuola della piccola Stella, nata 5 anni fa dal’amore per Fabrizio Frizzi. Ecco come lo racconta Carlotta sul social:

“Primo giorno di scuola, amore mio, ti amo”

Una frase formata con più hashtag, in cui augura il meglio alla bambina in un giorno così speciale. La bacia e un po’ è come se tornasse a baciare Fabrizio al quale la piccola somiglia moltissimo.

Intanto Carlotta Mantovan è tornata a lavorare in rai: dal 10 settembre, infatti, la giornalista si occupa di smascherare le fake news all’interno del programma ‘Tutta salute‘, in partenza dalle 10.45 lunedì 10 settembre su Rai 3. Mantovan è molto grata ai vertici Rai per questa opportunità:

“Ringrazio la Rai per questa opportunità, ringrazio il direttore di Rai Tre Stefano Coletta e la squadra che mi accoglierà”