“Vergognati! Raccomandata…” La figlia di Michelle Hunziker è il nuovo volto Trussardi

Aurora Michelle

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker, è stata duramente criticata sui social. Il motivo? Sfilerà proprio per il compagno di mamma

La figlia 21enne di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti è finita al centro di numerose polemiche per aver ammesso di aver fatto da testimonia per la nuova linea di abbigliamento Trussardi Jeans.

Aurora, testimonial di Trussardi Jeans

La rete ha massacrato la figlia di Michelle Hunkier e Eros Rmazzotti, Aurora Ramazzotti, per la sua ultima ammissione. La figlia della showgirl è il nuovo volto di Trussardi Jeans, insieme allo skater Ruben Spelta. Hanno vestito la nuova collezione proposta per Autunno Inverno 2018/19. Aurora su Instagram racconta la sua avventura da pseudo modella:

“La nostra è un’epoca in cui il concetto “modella” è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l’onore di poter lavorare alla campagna della Trussardi Jeans, con l’intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi”

Le polemiche sui social

Dopo la pubblicazione delle foto, sono arrivati anche tanti commenti negativi per Aurora. In tanti non apprezzano il fatto che sia stata “scelta” proprio lei. Perché? Chiaro: non sembra una scelta meritevole, ma una vera e propria “raccomandazione“. E’ pure sempre la figlia di Michelle, quindi Tomaso Trussardi è il suo patrigno.

Insomma, in tanto le hanno sottolineato la casualità. Sono molti gli utenti che pensano che la modella non avrebbe mai avuto l’ingaggio se non avesse avuto alcun vincolo di parentela con la nota casa di moda.