Da alcuni giorni in televisione, sul web e nelle riviste è stata diffusa la nuova campagna pubblicitaria di ‘Trussardi Jeans’. Per l’occasione la nota casa stilistica ha chiamato una testimonial d’eccezione, Aurora Ramazzotti, figlia del grande Eros e Michelle Hunziker. Ricordiamo che quest’ultima è la moglie di Tomaso Trussardi. Gli scatti in bianco e nero realizzati a Londra, però, hanno creato una serie di polemiche. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa sta accadendo ad Aurora.
Aurora Ramazzotti fa la testimonial della Trussardi Jeans
Alcune ore fa, sul suo profilo Instagram Aurora Ramazzotti ha manifestato tutta la sua felicità.
“La trussardi per me sarà sempre un pezzo di cuore. La nostra è un’epoca in cui il concetto ”modella’ è in continua rivisitazione”,
ha scritto la ragazza dichiarando anche di non essere una modella. (continua dopo il post)
Il popolo del web contro Aurora Ramazzotti
La riposta dei followers e di molti internauti non si è fatta attendere. Infatti hanno accusato Aurora Ramazzotti di essere raccomandata perché Trussardi è il marito della madre Michelle.
“Col c**** ti avrebbero fatto fare qualche foto sennò”,
hanno ironizzato altri facendo intendere che la scelta sia ricaduta su di lei per farla lavorare nel mondo dello spettacolo. Addirittura alcuni si sono indignati della perenne raccomandazione di Aurora Ramazzotti da parte di Eros e la Hunziker. Ricordiamo che la scorsa primavera la giovane ha fatto l’inviata a ‘Vuoi Scommettere’, il programma di Canale 5 condotto dalla madre Michelle. Arriverà la replica da parte della diretta interessata?