Uomini e Donne: ‘Fa venire il latte alle ginocchia’: Gemma Galgani umiliata da un ex cavaliere

Uomini e Donne

La nuova edizione del Trono over di Uomini e Donne è iniziata da nemmeno una settimana ma già ci sono delle accese polemiche. Come sempre, al centro del mirino ci è finita Gemma Galgani, la storica dama torinese del parterre senior. Alcune ore fa, infatti l’ex fidanzata di Giorgio Manetti è stata pesantemente accusata da un ex cavaliere di Uomini e Donne. Di chi si tratta? Andiamo a scoprire tutto nel prosieguo dell’articolo.

Uomini e Donne, Giuliano Giuliani attacca ferocemente Gemma Galgani 

Ad accusare Gemma Galgani è stato Giuliano Giuliani, ex storico cavaliere del Trono over di Uomini e Donne. Nel corso di un’intervista, l’uomo ha fatto delle dichiarazioni al vetriolo contro la dama torinese. Al noto blog ‘Isa&Chia’, il pensionato ha dichiarato questo:

“Ma io mi chiedo: come fa una donna che lavora come bigliettaia in un teatro ad avere così tanta libertà di assenze? E poi sarei davvero curioso di capire chi sia il Santo che la protegge. Per me Gemma è una donna che fa venire il latte alle ginocchia già solo a sentirla parlare”.

Uomini e Donne: l’accusa di Giuliano e gli attacchi di Tina Cipollari 

Inoltre, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha definito la Galgani una mummia. Vocabolo che utilizza spesso l’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, dopo la tregua della passata edizione, è tornata ad attaccare la dama piemontese. Arriverà la replica di Gemma alle accuse di Giuliano Giuliani? Per scoprirlo bisogna attendere le prossime anticipazioni del dating show di Canale 5.