Maurizio Costanzo, l’intervista a Fedez: ecco come risponde il rapper su J-Ax e Rovazzi

Costanzo Fedez

Una domanda che ce l’aspettavamo tutti quella di Maurizio Costanzo a Fedez. Protagonista de L’intervista, il rapper affronta anche l’argomento J-Ax e Rovazzi

Maurizio Costanzo presto tornerà con il suo programma l’Intervista. Il conduttore avrà come ospite Fedez. Ecco alcune anticipazioni.

L’Intervista a Fedez

Maurizio Costanzo andrà in onda di nuovo lunedì 17 settembre 2018, in seconda serata, su Canale 5. Nella sua prima intervista di quest’anno Costanzo intervista Fedez, il rapper che si è sposato poco fa. Federico Leonardo Lucia ha raccontato della sua vita, tra carriera e vita privata, come non aveva mai fatto prima.

L’artista milanese, 19 anni, racconterà alcuni dettagli del suo privato. Passerà dalla storia d’amore al successo professionale. Fedez con le sue hit estive sta sulla cresta dell’onda musicale. La fashion influencer, Chiara Ferragni, madre del figlio Leone, nato ad aprile sarà sicuramente protagonista delle domane del giornalista.

Fedez, la domanda su J-Az e Fabio Rovazzi

Non poteva mancare per Fedez la domanda sulla questione J-Ax e Rovazzi. Ma pare sia proprio questo l’argomento che lo stizzisce. Le tensioni con J-Ax e Fabio Rovazzi, amici e colleghi, sono ancora fresche.

Negli ultimi tempi sono circolati alcuni gossip circa il motivo della loro separazione. Pare che c’entri qualcosa la bella Chiara Ferragni. Sarà davvero lei che ha voluto che il cantante evitasse di avere ancora rapporti con i due rapper? Forse qualcosina Fedez la dirà, non ci resta che aspettare per vedere l’intervista completa.