Uomini e donne: ‘mi sento usato come un pacco basta’, il duro sfogo di Giuliano Giuliani

Dopo circa due mesi di attesa Maria De Filippi è ritornata al timone di Uomini e Donne. Ancora una volta i fan si sono trovati davanti Gemma Galgani alle prese con i suoi ex e nuovi corteggiatori.

A quanto pare, però, la prossima settimana arriverà anche un ex partecipante del format, ovvero la maestra Barbara De Santi. Su tale decisione, Giuliano Giuliani ( anch’egli ex cavaliere) ha voluto dire la sua, offendendo i collaboratori di Queen Mery.

Uomini e donne: Giuliano Giuliani contro il programma

Giuliano Giuliani ex partecipante del trono over è ritornato a parlare del programma offendendo Maria e il suo staff. Durante un duro sfogo ha raccontato di essersi sentito preso in giro, in quanto la De Filippi lo avrebbe cacciato via senza un reale motivo. “Sono deluso, sono scomparso improvvisamente dalla TV senza un valido motivo. Non sono cacciato ma sospeso. La redazione mi aveva obbligato ad uscire con una donna e scelsi Alba, ma non mi piaceva”.

Giuliano e lo sfogo sulla redazione di Uomini e donne

Giuliano senza peli sulla lingua, ha criticato pesantemente il programma. Su Maria de Filippi non ha espresso parole offensive ma ha avuto molto da ridire sulla redazione. Secondo il suo pensiero, quest’ultima userebbe le persone proprio come se fossero un pacco. Nei suoi confronti avrebbe voluto ricevere più umanità e ad oggi vorrebbe ritornare in tv e trovare la sua anima gemella.

Uomini e donne: Giuliano accusa Gemma e Giorgio

L’ex cavaliere del trono over oltre a criticare la redazione di Uomini e donne ha voluto dire la sua anche su Gems e George. Secondo la sua opinione, i due fin dal primo giorno della loro relazione avrebbero finto, con uno scopo ben preciso. La loro presenza in studio sarebbe solo per fini economici e per ricevere visibilità. Quale sarà la verità?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!