La vita in diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini litigano dietro le quinte, la decisione della Rai

La vita in diretta

I nuovi conduttori de ‘La vita in diretta’ non si sopportano proprio. Stiamo parlando di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Secondo quanto riportato dal magazine di gossip ‘Oggi’, dopo i continui dissapori dietro le quinte e davanti le camere, i due non hanno trovato un punto di incontro.

A questo punto visto la situazione di tensione che si è venuta creare nella trasmissione pomeridiana, i vertici della Rai avrebbero preso una decisione importante. Sembrerebbe che Tiberio Timperi potrebbe lasciare molto presto ‘La vita in diretta’.

La vita in diretta: Tiberio Timperi lascia il programma? 

Se Tiberio cambiasse idea, quale soluzione dovranno ricorrere i vertici Rai per portare la calma tra i due? Gli autori starebbero pensando di separare i due conduttori. Nello specifico Tiberio e Francesca Fialdini andrebbero in onda a ‘La vita in diretta’ in spazi separati e al massimo solo pochissimi minuti insieme. Come riportato dal settimanale di gossip ‘Oggi’, molti telespettatori rimpiangono tanto la conduzione di Marco Liorni. Quest’ultimo , infatti, presenterà un nuovo programma nel sabato pomeriggio di Rai Uno insieme a Rita Dalla Chiesa.

La vita in diretta: la Rai vuole separare i due conduttori 

A creare più scompiglio su ‘La vita in diretta’, ci ha pensato la stessa Francesca Fialdini. La conduttrice, infatti, qualche giorno fa si è lasciato scappare un clamoroso fuorionda. La donna non accorgendosi di avere il microfono aperto, ha espresso dei commenti negativi sul copione scritto dagli autori.

La Filadini, però, subito dopo ha chiesto scusa in diretta. Qualche giorno prima, ad alimentare le polemiche era stato Tiberio Timperi che ha detto alla giornalista Francesca di essere raccomandata. Nel frattempo ‘La vita in diretta’ sta tenendo testa in termini d’ascolto col programma concorrente ‘Pomeriggio Cinque’ di Barbara D’Urso.