Grande Fratello: Cecilia ed Ignazio a nozze, le parole del padre

Cecilia ed Ignazio sono stati due grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Infatti, come ben tutti ricordano, entrambi si sono conosciuti all’interno del reality portando scompiglio e spesso indignazione sul web.

La Rodriguez che all’epoca era fidanzata con Francesco Monte, lo tradì proprio con il ciclista, scatenando l’ira dei fan. Ad oggi, però, a distanza di quasi un anno le cose pare vadano sempre meglio e molto probabilmente presto arriveranno anche i fiori d’arancio.

Grande Fratello: Ignazio Moser si racconta a Storie Italiane

Ignazio e Ceci sono sempre più innamorati e a confermarlo è stato proprio lo stesso Moser a Storie Italiane. Il giovane, accompagnato dal padre è stato ospite di Eleonora Daniele e lì si è lasciato andare a delle dolci confessioni. Insieme da ormai quasi un anno i due convivono già da diversi mesi ma sono pronti per il grande passo. Su tale proposito, Francesco Moser ha aggiunto la sua opinione spiegando che per entrambi la casa è già pronta.

Grande Fratello: Ignazio Moser e Cecilia si trasferiscono in Trentino?

Francesco Moser vorrebbe vedere suo figlio e sua nuora al suo paese. L’ex campione del ciclismo, infatti, ha spiegato che Ignazio sarebbe un ottimo imprenditore per l’azienda di famiglia. A quanto pare, anche la Rodriguez sarebbe felice di trasferirsi al Nord, sopratutto perché insieme al suocero ha instaurato un bellissimo rapporto. Fin dall’inizio della loro storia, sia Checu che Ignazio non si sono mai preoccupati delle dicerie altrui ma hanno ben pensato di concentrarsi sul loro rapporto.

“Anche se litighiamo spesso il nostro amore supera ogni ostacolo, speri duri per sempre”

ha ammesso il modello.

Grande Fratello: Cecilia e Ignazio quando si sposano?

Cecilia e Ignazio almeno per il momento continueranno la convivenza. Entrambi, prima del grande passo stanno cercando di capire quale sia la soluzione migliore per il loro futuro e per tale ragione vorrebbero aspettare ancora un po.