“Vergognati..” Pubblica la foto della figlia, Alessia Marcuzzi scatena la polemica

Alessia Marcuzzi

Insulti sotto la foto di Alessia Marcuzzi. La conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata criticata per aver postato una foto della figlia con una divisa scolastica che appartiene chiaramente ad una scuola privata

Una foto quella di Alessia Marcuzzi che ha suscitato solo tante polemiche piuttosto che commenti positivi. Ecco perchè.

Alessia Marcuzzi, i commenti choc su internet

Alessia Marcuzzi è stata duramente criticata per aver postato una foto in cui mostra sua figlia Mia mentre va al suo primo giorni di scuola. Tanti vip hanno postato la foto dei loro bimbi che vanno a scuola. Ma Alessia è stata letteralmente massacrata. Il motivo?

La sua piccola appare di spalle, con lo zainetto trolley ma con addosso una divisa che chiaramente definisce la sua appartenenza alla scuola privata. Alessia ovviamente ha cercato di non fomentare le critiche.

L’invidia verso i vip e i commenti cattivi

Non è la prima volta che il web si accanisce contro il lusso e lo sfarzo che ostentano i vip. Anche se una scuola privata, di certo non si può paragonare ad un aereo privato. Insomma, c’è sempre chi vuole vedere del marcio anche in una foto semplice che avrebbe dovuto ricevere solo commenti positivi.

In tanti hanno lamentato l’ostentazione della Marcuzzi e il fatto che alimenti la discriminazione e non sia disposta a lasciare che sua figlia frequenti una scuola pubblica. La presentatrice de L’Isola dei Famosi sicuramente non avrà preso bene questi commenti acidi contro di lei e la sua piccola Mia.