Kate Middleton trema, il marito William confessa: ‘Ho avuto dei problemi mentali e…’

Kate Middleton trema, il marito William

Il Principe William e la moglie Kate Middleton sono abbastanza attenti quando si parla dei problemi della salute mentale. Infatti i due reali si fanno spesso carico a delle iniziative benefiche.

Il marito di Kate Middleton ha sofferto di problemi di salute mentale 

E proprio questa settimana il figlio di Carlo d’Inghilterra ha partecipato al lancio del portale web ‘Mental Health at Work’. Quest’ultimo dà molto sostegno a tutte quelle persone che hanno dei seri problemi mentali. A quanto pare la moglie Kate Middleton non era presente al convegno perché è in congedo maternità dopo la nascita del terzogenito Louis.

La confessione del Principe William 

Il marito della Duchessa Kate durante il convegno ha fatto un lungo discorso dove ha rivelato delle cose molto intime. Il Principe ha ammesso di aver sofferto di problemi emotivi mentre era in servizio con l’eliambulanza per la Raf in missione nell’Angola orientale.

“Vedi ogni giorno molte cose tristi e pensi che la vita sia così”,

ha dichiarato il consorte di Kate Middleton che per due lunghi anni ha messo a dura forza il suo stato mentale.

“Hai sempre a che fare con la disperazione, la tristezza e le disgrazie. La tensione si accumula e non riesci a scaricarla se non stai attento”,

ha aggiunto il reale inglese rivolgendosi a quelle persone che scelgono il silenzio per affrontare questo problema.

“Siamo esseri umani e molti si dimenticano di queste battaglie. Ci creiamo uno scudo per fare il nostro lavoro, ma a volte qualcosa buca le nostre armature”,

ha concluso il marito di Kate Middleton consigliando a coloro che hanno sofferto questi problemi a parlarne con altri.