Caterina Balivo non vuole ‘Al Bano e Loredana’ nella sua trasmissione, ecco perchè

Balivo Al Bano

Caterina Balivo è una presentatrice molto seria e non ha alcuna intenzione di parlare nella sua trasmissione di Al Bano, Loredana e Romina

La presentatrice di Vieni da me, Caterina Balivo, ha chiarito che non ha alcuna intenzione di parlare dell’argomento ‘Al Bano e Loredana Lecciso‘.Il motivo? Una questione di rispetto nei confronti di Romina Power.

Al Bano, Loredana e Romina? Argomento taboo per la Balivo

Caterina Balivo ha sempre detto sia a Detto Fatto che a Vieni da me, che di Al Bano, Loredana e Romina non vuole assolutamente parlare. Nel suo nuovo format, ha scelto di non parlare del triangolo amoroso più spinoso dello spettacolo italiano.

Caterina mantiene il punto. Il motivo? Romina fece un appello che lei ha deciso di rispettare sempre, perché crede che la Power sia un ideale di donna. Quando il paparazzo Maurizio Sorge stava iniziando a parlare della coppia, lei ha subito chiarito che non intende parlare dell’argomento nelle sue trasmissioni:

“Ho detto che non lo farò l’anno scorso e sarà così anche quest’anno”

Caterina Balivo il rispetto di Romina

La presentatrice ha preso tale decisione lo scorso anno, quando la Power ha chiesto agli organi di informazione di lasciare in pace la sua famiglia allargata. Romina al tempo era preoccupata per la situazione di salute dell’ex marito. La Balivo ha dunque accolto l’appello a Detto Fatto:

“Perchè sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna. Perchè da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero! Ma questo non vuol dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche dei bravi genitori”

Romina Power ringraziò in passato Caterina per il suo rispetto. Queste le sue parole sui social:

“Un GRAZIE a Caterina Balivo per aver accolto la mia richiesta di silenzio e di rispetto. Raro esempio in TV. GRAZIE!“.